Nuovo appuntamento online per la presentazione del libro di: «Sapere, libertà, mondo. La strada di Pippo Morelli» (Edizioni Lavoro, 2020).
L’incontro è previsto per il prossimo lunedì 1 marzo alle ore 17.30. La presentazione è organizzata dalla Fondazione Ezio Tarantelli e dalla Fondazione Bruno Buozzi.
Ai lavori, che potranno essere seguiti anche attraverso la piattaforma Zoom (link sulla locandina in allegato), parteciperanno, oltre all’autore Francesco Lauria: Tiziano Treu, Presidente del Cnel, Giorgio Benvenuto, Presidente della Fondazione Bruno Buozzi, Giuseppe Gallo, Presidente della Fondazione Ezio Tarantelli, Gian Primo Cella, sociologo economico, Adriana Coppola, ricercatrice dell’Archivio Mario Romani, Andrea Ranieri, direttore della rivista Luoghi Comuni.
Modererà il dibattito la giornalista Ester Crea.
Per maggiori informazioni e per acquistare il libro: [ https://bit.ly/3qGLJti ]https://bit.ly/3qGLJti
Il link per partecipare alla presentazione: https://zoom.us/j/97795771860?pwd=V3pQdGpZUGdBMFUySHB4Z1hNMWxEUT09
ID: 977 9577 1860 Password: 272790
L'autore del libro, Francesvo Lauria, si é gia' egregiamente distinto per la pubblicazione di altre sue opere sui temi del lavoro e sulla operativita' del Sindacato a tutela dei lavoratori.Egli, in quedti suoi lavori,ha tracciato sempre un quadro esaustivo e completo della storia sindacale e del suo modello di adattamento ai tempi e alle circostanze. Gli facciamo i nostri migliori
RispondiEliminamigliori auguri per un fulgifo avvenire come autore di opere sempre più inyeressanti